Strategia di comunicazione

 

Che cos’è?

La strategia di comunicazione contiene un piano di marketing e di comunicazione digitale per il tuo prodotto, per il tuo servizio o per la tua marca. Progettare la tua digital strategy per attività di social media marketing, facebook marketing, mobile marketing, web marketing e digital marketing è diventato indispensabile.

Vuoi ideare la tua presenza su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e YouTube?

Serve definire i contenuti per il piano editoriale per il blog, per i social media con un approccio strategico al content marketing e all’inbound marketing.

Il piano tipicamente include: analisi interna ed esterna, obiettivi, target e segmentazione, contenuti, strumenti, tempistiche, metriche di misurazione, budget.

A chi si rivolge

Aziende private, Aziende pubbliche, Piccole e medie imprese, Organizzazioni no profit, Enti, Istituzioni.

Perché è importante

Vantaggi

Non avere una strategia digitale è come guidare nel traffico di una metropoli che non conosci senza navigatore satellitare, senza conoscere il tuo luogo di partenza e senza conoscere la tua meta di destinazione.

Come funziona

Ecco cosa farò per il tuo progetto di “Strategia social media, web e mobile”:

  • Riunione iniziale di persona o a distanza
  • Invio e recepimento successivo del brief che contiene i tuoi bisogni e le tue aspettative;
  • Elaborazione e stesura del documento strategico;
  • Presentazione e consegna del documento strategico.

Richiedi questo servizio

15 + 8 =